Via Vittorio Emanuele,107 - Bordighera (IM)

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

P.I.: 01354050088

   
 

La informiamo ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 (Codice della privacy) che i Suoi dati qui conferiti verranno trattatati con modalità elettroniche e cartacee, per finalità informative, promozionali e commerciali.
La natura del conferimento dei dati personali è facoltativa ma l’eventuale rifiuto comporta l’impossibilità di corrispondere con Lei per le suddette finalità. I Suoi dati potranno essere comunicati a consulenti e fornitori, incluso il responsabile esterno Farmalem, e potranno venirne a conoscenza i dipendenti e i collaboratori del titolare. I Suoi dati non verranno diffusi.

La informiamo che ai sensi dell"art. 7 del Codice della privacy Lei ha, tra altri, il diritto di ottenere: l"aggiornamento, la rettificazione, l"integrazione dei Suoi dati; la cancellazione, l’anonimizzazione o il blocco dei dati trattati in violazione di legge; di opporsi al trattamento dei Suoi dati per motivi legittimi e comunque se il trattamento sia effettuato al fine di invio di materiale pubblicitario, di vendita diretta, di ricerche di mercato o comunicazione commerciale.

Titolare del trattamento è Farmacia Internazionale, con sede in Bordighera (IM), Via Vittorio Emanuele,107; in caso di esercizio dei diritti di cui all"art. 7, potranno essere inviate, senza formalità, le relative comunicazioni alla Dottoressa  Carla Preceruti al seguente indirizzo: Farmacia Internazionale, Via Vittorio Emanuele,107 - 18012 Bordighera (IM),
Tel : 0184 261409 - Fax : 0184 267612

e-mail: posta

 
   

torna al modulo contatti

Eventi in Farmacia

Pagamenti elettronici

fb

sondaggio

Iscriviti alla nostra Newsletter